Fuori Da Qui | Giovanni Caccamo | Supertesti.it




Fuori Da Qui



Testo Fuori Da Qui

Semplice non riconoscere che il mondo gira e magari mi sto perdendo, evaporando suComplice del mio disordine è un cielo immobile di nuvole che sta dimenticandosi di meNon mi lasciare qui domani pioverò lacrime e affanniaffrontando gli inganni che non ho accettato maiNon mi lasciare qui domani pioverò lacrime e affanni affrontando gli inganni che non ho accettato mai Semplice tornare a credere che siamo lontani ti prego rimani ho bisogno di te Sguardi si incrociano e rimangono su noiVolti si sciolgono e guardandoci annegano,annegano tra lacrime e affanni affrontando gli inganni che non ho accettato maiE il mondo che gira e magari mi sto perdendo fuori da quiE il mondo che gira e magari mi sto perdendo fuori da qui

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.